fbpix

Info Spedizioni

Costi Spedizione & Tempi

Tutti i nostri prodotti verrano spediti tramite corriere espresso. I corrieri con cui spediamo sono diversi e variano a seconda della zona in cui risiedete. Le spedizioni vengono effettuate con :

  • SDA
  • GLS
  • DHL

Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione.
I tempi di consegna sono solitamente di 1-2 giorni lavorativi per l'Italia continentale e 5-6 giorni lavorativi per l'estero. In ogni caso non ci riteniamo responsabili per eventuali ritardi di consegna da parte del corriere. Per facilitare le consegne aggiungete sempre un recapito telefonico. Nel caso il pacco risulti danneggiato nel momento della consegna, vi preghiamo di accettarlo con RISERVA DI ISPEZIONE

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.