Limitazione costruttore | Marelli / BOSCH / MARELLI |
N° alette | 6 / 5 |
Pulegge | con puleggia multipla / con puleggia cinghia Poly-V / Puleggia Cinghia Poly-V / con puleggia / con puleggia a ruota libera / Puleggia |
Puleggia -Ø [mm] | 49 / 62 / 50 / 61,5 / 51 / 61 / 60 |
Tensione [V] | 12 / 14 |
Alternatore-Corrente carica [A] | 105 / 90 / 100 / 120 / 85 / 110 / 75 / 95 |
Articolo complementare/Info integrativa | con regolatore integrato |
ID Tipo di spina | PLUG381 / PLUG380 / B+(M8),D+(M5) / PLUG 380 / B2+ D+ / B1+ D+ / PL_NA / B+, D+ |
Lunghezza 1 [mm] | 23,1 / 44 / 34 / 58,5 / 45 / 46 / 45,5 / 41 |
Lunghezza 1/Lunghezza 2 [mm] | 22.4 / 54.5 / 25.0 / 70.6 |
Peso [g] | 6440 / 5800 / 5500 / 6800 |
Amperaggio [A] | 120 / 90 / 100 |
Senso rotazione | Senso rotazione orario |
Specificazione | Internal fan / with standard pulley |
Tecnica di raccordo | G |
Tensione nominale [V] | 12 / 14 |
disegnato da | TBD20110418 |
Diametro [mm] | 61,5 / 62 / 66 / 67 / 61 / 49 / 61,9 |
N° scanalature | 6 / 7 / 5 |
Alesaggio-Ø 1 [mm] | 12 |
Lunghezza 2 [mm] | 44 / 25 / 17,5 / 22 / 22,5 |
Lunghezza 3 [mm] | 55 / 54 / 70,5 |
Morsetto | M8 / B2+M8,D+M5 |
Spessore 1 [mm] | 22 / 17 |
Tipo imp. elettrico di bordo | per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt |
Posizione /Grado | R 21 / re 21 / re 20 / re 30 |
Raccordo/Morsetto | senza raccordo per contagiri |
Tipo fissaggio | Supporto oscillante doppio |
Estensione riparazione consigliata | Cinghia trapezoidale / Cinghia Poly-V |
Tipo alternatore | per generatore corrente alternata / senza pompa a depressione |
N° fori | 2 |
Qualità | FRC REMAN |
Alesaggio-Ø [mm] | 12,2 |
Distanza/ Ø [mm] | 46 |
Larghezza [mm] | 55 |
per n° articolo | 209027 / 210153 / 210236 / 210246 / 210287 / 210759 / 210947 / AX 6031 / AX 6036 |
N° informazione tecnica | C04 |
Tipo raffreddamento | raffreddato ad aria |
Versione | CAL10104GS / CAL10262RS / CAL10298AS / CAL10298GS / CAL10417GS / CAL30104AS / CAL30104GS / CAL30104OS / 2010104.1 / 2010262.2 / 2010298.0 / 2010298.1 / 2010417.1 / 2030104.0 / 2030104.1 / 2030104.4 |
Garanzia | 2 anni di garanzia |
Apertura [mm] | 54,5 / 55 / 71 |
Distanza da puleggia a alternatore [mm] | 53 / 53,5 / 65,5 |
Tensione di carica [V] | 14 |
N° fori fissaggio | 3 |
Tipo spina | Connettore ad anello |
preventivo gratuito
preventivo gratuito
Alternatore ALFA ROMEO 147 2.0 16V T.SPARK 150Cv.
Alternatore nuovo o revisionato per ALFA ROMEO 147 2.0 16V T.SPARK - Codice: DN-004-00009361
Disponibile in pronta consegna Alternatore rigenerato per ALFA ROMEO 147 2.0 16V T.SPARK 150Cv. Alternatore ricostruito sostituendo tutti i componenti soggetti ad usura.
L'impiego di attrezzatura professionale e all'avanguardia e sempre aggiornata per il test al banco del prodotto, garantisce ai nostri alternatori per ALFA ROMEO 147 efficienza ed affidabilità nel tempo. Tutti gli alternatori revisionati o ricostruiti sono accompagnati del certificato da garanzia di 24 mesi con la possibilità di copertura KASKO per i primi 12 mesi.
Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito e senza impegno sui nostri alternatori, siano essi nuovi o rigenerati, usa il form contatti del sito oppure chiama i nostri uffici e chiedi ai nostri specialisti di guidarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.
Ampia disponibilità di alternatori nuovi, alternatori revisionati e ricambi per tutti i veicoli ALFA ROMEO. Gli alternatori rigenerati o revisionati sono qualitativamente paragonabili al nuovo in quanto tutte le parti soggette ad usura vengono sistematicamente sostituite anche se ancora "riutilizzabili".
su tutti i prodotti
24/48 ore in tutta Italia
BANCARIO
Marca | ALFA ROMEO |
Modello | 147 2.0 16V T.SPARK |
Cod. Motore | AR 32310 |
Cilindrata | 1970 |
Potenza | 150cv (110kw) |
Periodo di Costruzione | gen 2001 - mar 2010 |
Codici Identificativi | / 0 124 325 059 / 0 124 325 060 / 0 124 325 146 / 0 124 325 148 / 0 124 415 012 / 0 124 415 015 / 0 633 21 859 / 0 986 040 631 / 0 986 040 641 |