Alternatore-Corrente carica [A] | 120 / 90 / 97 / 80 / 70 / 95 / 50 |
Tensione [V] | 14 / 12 |
per n° articolo | 209281 / 209063 / 210069 / 210077 / 210184 / 210268 / 210824 |
Tipo imp. elettrico di bordo | per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt |
Articolo complementare/Info integrativa | con regolatore integrato |
ID Tipo di spina | PLUG381 / B+(M8),D,+(M5) / B+(M8),D(M5) / B+(M8),D+(M5) / B+(M8),D+(M5), / B+ D+ / PL_NA |
Lunghezza 1 [mm] | 15,7 / 15 / 42 / 36 / 15,5 / 35 / 92 / 93 / 42,5 / 43 / 91,5 / 41 |
Lunghezza 1/Lunghezza 2 [mm] | 26.8 / 66.5 / 27.0 / 69.0 / 56.0 / - |
N° alette | 6 / 5 / 4 |
Pulegge | con puleggia cinghia Poly-V / Puleggia Cinghia Poly-V / con puleggia multipla / senza puleggia / con puleggia |
Peso [g] | 6200 / 5200 / 5400 / 5800 |
Amperaggio [A] | 120 / 80 / 95 / 90 |
Senso rotazione | Senso rotazione orario |
Specificazione | Internal fan / AVI128 / 2 Lug fixing / with standard pulley / 3 Lug fixing |
Tecnica di raccordo | G |
Tensione nominale [V] | 12 |
Puleggia -Ø [mm] | 56 / 60 / 56,5 / 54 / 55 / 52 / 57,5 / 57 / 63 / 66 / 62 / 62,5 / 64 |
Posizione /Grado | li 60 / R 20 / R / L 45 / L 60 / L 40 / re 20 / 53 / li 53 / Rechts / Links |
N° scanalature | 6 |
Tensione di carica [V] | 14 |
Diametro [mm] | 60 / 56 / 56,5 / 68 / 62 / 67 / 55,6 |
Alesaggio-Ø 1 [mm] | 10 / 11 |
Lunghezza 2 [mm] | 33 / 34 / 36 / 56 / 27 / 26,5 |
Lunghezza 3 [mm] | 65 / 66 / 68 / 69 |
Morsetto | M8 |
Spessore 1 [mm] | 27 / 56 |
Alesaggio-Ø 2 [mm] | 14 / 15 |
Raccordo/Morsetto | senza raccordo per contagiri |
Tipo fissaggio | Supporto oscillante doppio / Supporto oscillante semplice / Fissaggio a 4 punti / Fissaggio a 3 punti |
Estensione riparazione consigliata | Cinghia trapezoidale / Cinghia Poly-V |
Tipo alternatore | per generatore corrente alternata / senza pompa a depressione |
N° fori fissaggio | 4 / 3 / 2 |
Distanza/ Ø [mm] | 52 / 59 |
Alesaggio-Ø [mm] | 10,2 / 10,5 |
Larghezza [mm] | 66 / 56 |
Distanza fori fissaggio [mm] | 175 / 65 / 56 |
Qualità | FRC REMAN+ / FRC REMAN |
Variante di dotazione | Valeo / Mitsubishi |
Angolo calettamento [gradi] | 20 |
Diametro punti fissaggio [mm] | 85 / 90 / 87 |
Distanza da puleggia a alternatore [mm] | 42,6 / 36 / 51,5 / 101 / 100,5 / 51 |
N° cinghie | 6 |
Parapolvere | senza parapolvere |
Riscaldamento / Raffreddamento | per veicoli con ventola supplementare |
N° informazione tecnica | C04 |
Diametro alloggiamento [mm] | 128 |
Tipo polo terminale | B+,D+ |
Versione | CAL15153AS / CAL15158AS / CAL15158GS / CAL15163AS / CAL15163GS / CAL15172AS / CAL15172GS / CAL15172RS / CAL15222GS / CAL15222RS / CAL15226AS / CAL15226GS / CAL15299RS / 2015153.0 / 2015158.0 / 2015158.1 / 2015163.0 / 2015163.1 / 2015172.0 / 2015172.1 / 2015172.2 / 2015222.1 / 2015222.2 / 2015226.0 / 2015226.1 / 2015299.2 |
Garanzia | 2 anni di garanzia |
Apertura [mm] | 66,5 / 56 / 66 / 68 |
Limitazione costruttore | BOSCH / VALEO |
preventivo gratuito
preventivo gratuito
Alternatore PEUGEOT 806 2.0 Turbo 147Cv.
Alternatore nuovo o revisionato per PEUGEOT 806 2.0 Turbo - Codice: DN-004-00001103
Disponibile in pronta consegna Alternatore rigenerato per PEUGEOT 806 2.0 Turbo 147Cv. Alternatore ricostruito sostituendo tutti i componenti soggetti ad usura.
L'impiego di attrezzatura professionale e all'avanguardia e sempre aggiornata per il test al banco del prodotto, garantisce ai nostri alternatori per PEUGEOT 806 efficienza ed affidabilità nel tempo. Tutti gli alternatori revisionati o ricostruiti sono accompagnati del certificato da garanzia di 24 mesi con la possibilità di copertura KASKO per i primi 12 mesi.
Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito e senza impegno sui nostri alternatori, siano essi nuovi o rigenerati, usa il form contatti del sito oppure chiama i nostri uffici e chiedi ai nostri specialisti di guidarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.
Ampia disponibilità di alternatori nuovi, alternatori revisionati e ricambi per tutti i veicoli PEUGEOT. Gli alternatori rigenerati o revisionati sono qualitativamente paragonabili al nuovo in quanto tutte le parti soggette ad usura vengono sistematicamente sostituite anche se ancora "riutilizzabili".
su tutti i prodotti
24/48 ore in tutta Italia
BANCARIO
Marca | PEUGEOT |
Modello | 806 2.0 Turbo |
Cod. Motore | RGX (XU10J2TE) |
Cilindrata | 1998 |
Potenza | 147cv (108kw) |
Periodo di Costruzione | giu 1994 - ago 2002 |
Codici Identificativi | / 0 120 335 012 / 0 120 335 020 / 0 123 105 004 / 0 123 110 004 / 0 123 110 010 / 0 123 310 011 / 0 123 310 013 / 0 123 320 035 / 0 123 320 058 |