Alternatore-Corrente carica [A] | 70 / 90 / 60 |
Tensione [V] | 14 / 12 |
per n° articolo | 209215 / 210045 / 210138 / 210632 / AX 1079 / AX 1130 |
ID Tipo di spina | PL61 / PLUG650 / B+(M8),D+,W / B+,L,DFM / L-DFM / B+ D+ W / B1+ L DFM / 2Pin / B+(M8),D+(M5),W / B1+(M6),L,DFM / B+(M8), L, DFM / B2+(M8),L,DFM / L, DFM |
Limitazione costruttore | Bosch / BOSCH |
N° alette | 6 |
Pulegge | con puleggia multipla / con puleggia cinghia Poly-V / Puleggia Cinghia Poly-V / con puleggia / con puleggia a ruota libera |
Puleggia -Ø [mm] | 50 / 49,5 / 57 / 51 / 57,5 / 50,5 / 56 / 53,2 / 55 / 49 |
Articolo complementare/Info integrativa | con regolatore integrato |
Lunghezza 1 [mm] | 26 / 39,5 / 40 |
Lunghezza 1/Lunghezza 2 [mm] | 14.0 / 61.5 |
Peso [g] | 5800 / 5500 |
Amperaggio [A] | 90 / 70 |
Senso rotazione | Senso rotazione orario |
Specificazione | Internal fan / with standard pulley |
Tecnica di raccordo | G / B+, D+, W / B+, L, DFM |
Tensione nominale [V] | 12 |
disegnato da | TBD20130117 |
Diametro [mm] | 49,5 / 49 / 50 / 49,6 |
N° scanalature | 6 |
ID-Regolatore | PL61 |
Alesaggio-Ø 1 [mm] | 8,5 |
Lunghezza 3 [mm] | 56 / 61 / 61,5 |
Morsetto | M8 / DFM |
Spessore 1 [mm] | 14 |
Tipo imp. elettrico di bordo | per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt |
Posizione /Grado | R 90 / L 90 / R / li 90 / re 80 / Links |
Raccordo/Morsetto | senza raccordo per contagiri / con raccordo per contagiri |
Tipo fissaggio | Supporto oscillante doppio / Fissaggio a 4 punti |
Estensione riparazione consigliata | Cinghia trapezoidale / Cinghia Poly-V |
Tipo alternatore | per generatore corrente alternata / Multifunzione / senza pompa a depressione |
Alesaggio-Ø [mm] | 8 / 8,5 |
Distanza/ Ø [mm] | 49 |
Larghezza [mm] | 59 |
Altezza [mm] | 195 / 150 / 155 |
Lunghezza [mm] | 163 / 190 / 180 |
Peso [kg] | 5,92 / 5,66 / 5 |
Diametro punti fissaggio [mm] | 90 |
Distanza da puleggia a alternatore [mm] | 39,5 / 39,6 / 48,5 / 49 / 48 |
Distanza fori fissaggio [mm] | 60 |
N° cinghie | 6 |
N° fori fissaggio | 2 / 4 |
Parapolvere | senza parapolvere |
N° informazione tecnica | C72 |
Forma alloggiamento spina | Forma a D |
Tipo polo terminale | L,DFM |
Versione | CAL10227GS / CAL10227RS / CAL10229AS / CAL10229GS / CAL15376GS / 2010227.1 / 2010227.2 / 2010229.0 / 2010229.1 / 2015376.1 |
Garanzia | 2 anni di garanzia |
Apertura [mm] | 61 / 61,5 |
Tensione di carica [V] | 14 |
Tipo spina | Ripartitore a spina |
Lunghezza 2 [mm] | 14 |
preventivo gratuito
preventivo gratuito
Alternatore SEAT CORDOBA 1.4 60Cv.
Alternatore nuovo o revisionato per SEAT CORDOBA 1.4 - Codice: DN-004-00007682
Disponibile in pronta consegna Alternatore rigenerato per SEAT CORDOBA 1.4 60Cv. Alternatore ricostruito sostituendo tutti i componenti soggetti ad usura.
L'impiego di attrezzatura professionale e all'avanguardia e sempre aggiornata per il test al banco del prodotto, garantisce ai nostri alternatori per SEAT CORDOBA efficienza ed affidabilità nel tempo. Tutti gli alternatori revisionati o ricostruiti sono accompagnati del certificato da garanzia di 24 mesi con la possibilità di copertura KASKO per i primi 12 mesi.
Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito e senza impegno sui nostri alternatori, siano essi nuovi o rigenerati, usa il form contatti del sito oppure chiama i nostri uffici e chiedi ai nostri specialisti di guidarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.
Ampia disponibilità di alternatori nuovi, alternatori revisionati e ricambi per tutti i veicoli SEAT. Gli alternatori rigenerati o revisionati sono qualitativamente paragonabili al nuovo in quanto tutte le parti soggette ad usura vengono sistematicamente sostituite anche se ancora "riutilizzabili".
su tutti i prodotti
24/48 ore in tutta Italia
BANCARIO
Marca | SEAT |
Modello | CORDOBA 1.4 |
Cod. Motore | AKK / ANW / AUD |
Cilindrata | 1390 |
Potenza | 60cv (44kw) |
Periodo di Costruzione | giu 1999 - ott 2002 |
Codici Identificativi | / 0 120 320 036 / 0 120 335 010 / 0 120 435 034 / 0 120 469 931 / 0 120 469 933 / 0 120 485 034 / 0 120 485 036 / 0 120 485 038 / 0 120 485 043 |