N° produzione | PXPSF-008 |
Lunghezza totale [mm] | 248 / 234 / 225 |
Potenza motore avviamento [KW] | 1,8 / 2 / 1,1 / 1,7 / 0,9 / 1,4 / 1 / 1,5 / 1,35 / 1,2 |
Tensione [V] | 12 |
Dentatura | 25mm / 15mm |
N° denti | 9 / 9,11 / 10 / 9 / 10 / 10 / 11 / 10,11 / 9,10 / 9 / 11 / 11 / 10-11 / 9.11 / 9.10 / 10.11 |
N° fori fissaggio | 3 / 2 |
Senso rotazione | Senso rotazione antiorario / Senso rotazione orario |
Tipo starter | non autosupportato / a sollevamento libero / autosupportato |
Flangia-Ø [mm] | 76 / 76,1 / 76,2 / 76,5 / 76,25 |
ID Tipo di spina | 05 / Plug / 30, 50 (Jet) / 30, 50, 15a (Jet) / 30,50(Jet) / B+(M8), 50(Jet) |
Lunghezza 1/Lunghezza 2 [mm] | 210.0 / 32.5 / 177.0 / 33.0 / 152.0 / 53.2 / 190.0 / 52.5 |
N° denti 1 | 11 |
Peso [g] | 4100 / 3600 / 5010 / 1075 / 3400 / 4400 |
Angolo chiusura [gradi] | 110 / 111 |
Angolo inclinazione | 40 / 54 |
Tecnica di raccordo | G |
Tensione nominale [V] | 12 |
Potenza [KW] | 1,1 / 2 / 1,7 / 1,8 |
Tipo trasmissione | con riduttore (del cambio) / 4A |
Pignone-Posizione base [mm] | 33 / 53 / 32 / 52,5 / 52 |
Raccordo/Morsetto | con morsetto 50(Jet) / con morsetto 15a |
Lunghezza 1 [mm] | 195 / 159 / 155 / 200 / 178 / 76 / 77 |
Lunghezza 2 [mm] | 52 / 33 / 32 / 52,6 / 53 / 35 |
Lunghezza 3 [mm] | 22 / 25 / 24 |
Morsetto | M8 / NO / 15A / 30 / 50 (JET) |
Limitazione costruttore | Bosch / Valeo / BOSCH |
N° fori | 2 / 3 |
Posizione /Grado | L 40 / L 42 / L / R 42 / L / R 45 / li 40 / li 42 / Links |
Passo-Sede [mm] | 76 |
Diametro 1/ Diametro 2 [mm] | 11,1 / 11,1 / 11,0 / 12,0 / 11,0 |
per N° OE | Bosch:0986016980 / 02A 911 023 T / 020 911 023 F |
Alesaggio-Ø [mm] | 11 / 12,5 |
Articolo complementare/Info integrativa | con boccola |
N° raccordi | 3 |
per n° articolo | 220030 / 220056 / 220180 / SX 2047 / SX 2112 / SX 2129 |
Alesaggio-Ø 1 [mm] | 12,5 |
Diametro punti fissaggio [mm] | 111,4 |
per profondità volano [mm] | 35,5 / 55,5 |
Diametro centraggio [mm] | 76 |
N° informazione tecnica | C098 |
Specificazione | M74R / M74 |
Versione | CST10108AS / CST10108GS / CST10115AS / CST10115GS / CST10213RS / CST15209GS / 6010108.0 / 6010108.1 / 6010115.0 / 6010115.1 / 6010213.2 / 6015209.1 |
Garanzia | 2 anni di garanzia |
Diametro sede [mm] | 76,5 / 76 |
Tipo imp. elettrico di bordo | per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt |
preventivo gratuito
preventivo gratuito
Motorino Avviamento FORD GALAXY 2.0 i 116Cv.
Motorino di Avviamento nuovo o revisionato per FORD GALAXY 2.0 i - Codice: DN-005-00001522
Disponibile in pronta consegna Motorino di Avviamento rigenerato per FORD GALAXY 2.0 i 116Cv. Motorino di Avviamento ricostruito sostituendo tutti i componenti soggetti ad usura.
L'impiego di attrezzatura professionale e all'avanguardia e sempre aggiornata per il test al banco del prodotto, garantisce ai nostri Motorini di Avviamento per FORD GALAXY efficienza ed affidabilità nel tempo. Tutti i Motorini di Avviamento revisionati o ricostruiti sono accompagnati del certificato da garanzia di 24 mesi con la possibilità di copertura KASKO per i primi 12 mesi.
Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito e senza impegno sui nostri Motorini di Avviamento, siano essi nuovi o rigenerati, usa il form contatti del sito oppure chiama i nostri uffici e chiedi ai nostri specialisti di guidarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue necessità.
Ampia disponibilità di Motorini di Avviamento nuovi, Motorini di Avviamento revisionati e ricambi per tutti i veicoli FORD. I Motorini di Avviamento rigenerati o revisionati sono qualitativamente paragonabili al nuovo in quanto tutte le parti soggette ad usura vengono sistematicamente sostituite anche se ancora "riutilizzabili".
su tutti i prodotti
24/48 ore in tutta Italia
BANCARIO
Marca | FORD |
Modello | GALAXY 2.0 i |
Cod. Motore | NSE / ZVSA |
Cilindrata | 1998 |
Potenza | 116cv (85kw) |
Periodo di Costruzione | nov 1995 - mag 2006 |
Codici Identificativi | / 0 001 107 007 / 0 001 107 008 / 0 001 107 020 / 0 001 107 021 / 0 001 107 022 / 0 001 107 023 / 0 001 107 052 / 0 001 107 053 / 0 001 108 094 |